AGRIMONIA

tra olivi e cipressi, ‘agrimonia è una piccola, antica colonica alle pendici del colle di volterra. dopo anni di abbandono, sono stati recuperati casa e fienile e ora si sta lavorando all antico oliveto, minacciato dal bosco. possiamo ricevere i ns ospiti nell appartamento grande o nello studio .
l appartamento grande si trova nella casa colonica: tutte le stanze hanno una porta-finestra che dà sull esterno, nonché una splendida vista sulla vallata. può ospitare sino a 5 persone. e composto da un soggiorno/cucina, due camere doppie, un bagno con doccia ed una grande veranda dove mangiare e riposarsi. lo studio invece è uina piccola casina indipendente che ha le pareti in pietra nuda. e composto da una kitchenette, un ampia stanza matrimoniale, un bagno con doccia ed una veranda dove è possibile mangiare.
la nostra azienda sorge su un percorso escursionistico previsto dalla iniziativa: “dolce campagna e antiche mura” nella rete di escursioni catalogata della comunità montana alta val di cecina. il centro di volterra dista circa 3,5 chilometri, passando per la strada che arriva a san gerolamo e attraversa il bosco. scendendo a prato d era, invece, si può arrivare a volterra risalendo per la vecchia strada di santa margherita, con i suoi oliveti e le sue case antiche, magari cogliendo l occasione per vedere gli insediamenti etruschi.possiamo preparare per voi un cestino per il pranzo e prenotare una guida per gli itinerari più impegnativi.

agrimonia


podere orzanese n°45 volterra - volterra - (pisa)
Tel: +39. 058881469
Cell. +39. 3490928157

1039 utenti | 2053 visualizzazioni | Cod: