AGRITURISMO CALA DEL CAMPO

l agriturismo country house “cala del campo”, situato in campania, nel parco nazionale del cilento e del vallo di diano, sul litorale tra palinuro, marina di camerota e sapri, immerso nel verde all ombra di un gelso secolare, è a due passi dalla splendida spiaggia di sabbia finissima, affacciata su un mare limpido e dall azzurro intenso... quello dello splendido golfo di policastro.

grazie alla sua incantevole posizione è la cornice ideale per una vacanza all insegna del relax, in una terra ricca di bellezze ambientali, di cultura e di storia divenuta patrimonio dell unesco nel 1998.
la struttura può soddisfare le più diverse esigenze, dal soggiorno culturale alle vacanze vissute all insegna del divertimento.

cala del campo è a pochi minuti dai centri turistici di scario, palinuro, camerota, sapri e maratea e vicinissima a centri di maggiore interesse storico ed archeologico del cilento quali paestum e velia, la certosa di padula, teggiano, roccagloriosa e policastro bussentino.
si possono raggiungere facilmente discoteche, dedicarsi alle immersioni subacquee nelle suggestive grotte di capo palinuro, fare trekking nell oasi wwf, le grotte di morigerati o le grotte di pertosa e castecivita.
a cavallo o in mountain bike è possibile esplorare i sentieri e gli itinerari montani del parco nazionale del cilento.

ma cala del campo ha in serbo per i suoi ospiti anche il piacere di un ottima e rinomata cucina.
nel curato e accogliente ristorante gelsomare vi verranno ser

agriturismo cala del campo


contrada casa bianca, ss18, ispani, salerno - ispani - (salerno)
Tel: +39. 0973323091
Cell. +39. 3314279997
http://www.caladelcampo.it

1084 utenti | 2099 visualizzazioni | Cod: