AGRITURISMO LA CICALA

immersa nel verde degli ulivi e vigneti nell entroterra di cupramarittima, a 12 km dal mare, (riviera delle palme), e a 25 km dai monti sibillini offre servizio di ristoro gestito dalla titolare cuoca esperta. camere ,appartamenti con terrazza.
la struttura è al centro di una azienda di 30 ha a vigneti e uliveti, ed il casolare è stato ristrutturato rispettando le caratteristiche del cotto antico e dei mattoni a vista. l ingresso e le camere hanno un tocco originale per via della scala e dei soffitti in legno, che risultano accoglienti grazie anche ai colori caldi. nella sala ristorante, la possanza delle travi in legno di castagno, archi e cotto antico, insieme al caminetto, creano un ambiente unico.
una saletta da te e prima colazione finemente arredata e disponibile in ingresso.
la struttura offre due camere con bagno privato e due appartamentini composti da due camere e un bagno ciascuno, arricchiti da mosaici e soffitti in legno a spiovente, dotati di letti antichi in ferro battuto e mobili in legno stile arte povera.
nella sala ristorante dell agriturismo si possono gustare i sapori tipici del marchigiano preparati in modo semplice e genuino.
due camere danno la possibilità di uscire in terrazza in mezzo agli ulivi e gustare il profumo dei fiori e della campagna, dove è possibile prendere il sole, asciugarsi e sdraiarsi sui lettini al ritorno dal mare.
l annesso rustico con il forno a legna, a pochi metri dal porticato, consente di preparare arrosti a base di cac

agriturismo la cicala


via menocchia,22 - carassai - (ascoli_piceno)
Tel: +39. 0734930007
Cell. +39. 3332833905
http://www.lacicalagriturismo.it

1059 utenti | 2072 visualizzazioni | Cod: