CASALE LA TORRETTA

il “casale la torretta” sorge su una dolce collina a tre km da castelfiorentino, nel cuore della toscana, al confine tra le province di firenze, pisa e siena e poco distante da altri centri di importanza paesaggistica, storica e culturale, quali san gimignano, certaldo e volterra. la struttura domina, proprio per la sua posizione, i terreni circostanti permettendo una vista incantevole su vigneti e oliveti, caratteristiche coltivazioni di questo incantevole angolo della toscana. le antiche origini rurali del casale, risalgono ai primi dell 800 e sin dagli anni 80, gli attuali proprietari, hanno provveduto ad un recupero dell area, fino all ultimo restauro del 2004 con un ammodernamento di tutti gli ambienti interni ed esterni.
attualmente, i proprietari hanno messo a disposizione soltanto uno dei numerosi appartamenti che costituiscono il complesso del “casale la torretta”.
tale appartamento, chiamato “il girasole” è composto da: 2 camere da letto, un ampio soggiorno, cucina, lavanderia, doppi servizi, giardino ed ampio piazzale per il parcheggio delle auto. è dotata di 4 posti letto con possibilità di altri 2 aggiuntivi, tv e riscaldamento autonomo. l ambiente familiare, l accoglienza schietta dei proprietari ed i servizi che vengono offerti fanno di questo casale un oasi di relax per vivere con semplicità il vero contatto con la natura che soltanto la pacatezza della campagna toscana può regalare.

casale la torretta


via vittorio niccoli 344 - castelfiorentino - (firenze)
Tel: +39. 3387820753
Cell. +39. 3387820753
http://www.casalelatorretta.it

1052 utenti | 2066 visualizzazioni | Cod: