COLLE DELLA SELVA

situata nei pressi di abbateggio, caratteristico borgo rurale del parco nazionale della majella, in prossimità di alcuni tra i più bei corsi d acqua abruzzesi, tutelati da riserve naturalistiche (valle dell orta, valle dell orfento, parco del lavino) e delle famose terme di caramanico, colle della selva è il luogo ideale per il riposo e una sana attività sportiva a contatto con la natura.
al centro di una proprietà di 10 ettari di campi e boschi di querce, si trovano due caratteristici casali in pietra in cui verranno accolti i nostri ospiti. ampi spazi all esterno sono a disposizione per il riposo, il passeggio ed il relax. alcuni punti particolarmente suggestivi della proprietà verranno consigliati per la lettura e la meditazione. altri luoghi privilegiati consentono, durante la notte, di poter osservare il cielo stellato sdraiati su di un prato, lontani dalle fonti di inquinamento luminoso, e di ascoltare i suoni della natura.
la ristrutturazione dei casali è stata condotta nell assoluto rispetto delle forme, dei colori e dei materiali tradizionali. i locali sono arredati con mobili tradizionali in legno e ferro battuto, reperiti tra antiquari e rigattieri della zona, che conferiscono agli ambienti un carattere rustico e ricercato.
tutti gli appartamenti sono dotati di caminetto e di una piccola biblioteca ad uso dei nostri ospiti.
la nostra azienda agricola produce farro, ortaggi e olio extravergine d oliva, che possono essere acquistati direttamente dai nostri os

colle della selva


c.da colle della selva, 6 - abbateggio - (pescara)
Tel: +39. 0858572478
Cell. +39. 3381426622
http://www.colledellaselva.it

1110 utenti | 2133 visualizzazioni | Cod: