GRAND HOTEL DE LA VILLE

Il Grand Hotel de La Ville è situato a Villa San Giovanni, a soli 10 minuti d'auto da Reggio Calabria, proprio di fronte agli imbarchi per la Sicilia delle società Bluvia, Caronte & Tourist e Metromare dello Stretto.
L'albergo gode di una vista panoramica sullo Stretto di Messina e si distingue per l'accoglienza attenta e l'accurato servizio del proprio staff.

Il Grand Hotel de la Ville è dotato di due eleganti e raffinati ristoranti interni ed uno esterno, capaci di ospitare rispettivamente fino a 400 e 2000 commensali, che offrono servizi di qualità indiscussa e sono famosi per la cucina ricercata e la deliziosa pasticceria.
Meritano una nota particolare il rinomatissimo “Top Panoramic Restaurant & Grill Terrasse Mediterranée”, annesso al'hotel, e l' elegante terrazza “Borgo Santa Trada al Pilone” (dependance), a picco sullo Stretto di Messina, dove il panorama mozzafiato di uno dei tratti di maggiore attrazione della Costa Viola, fa da cornice all'attenta organizzazione di banchetti, serate di gala, defilé, meetings e congressi.

Il Grand Hotel de La Ville, inoltre, dispone di un centro convegni con sale polifunzionali da 10 a 400 persone, fornite delle più moderne attrezzature.
L'ottima riuscita dell'evento è garantita dalla particolare cura dei dettagli, dai ricchi menù personalizzabili e dal servizio accurato dello staff dell'hotel.

grand hotel de la ville


via umberto zanotti bianco, 9 - villa san giovanni - (reggio_calabria)
Tel: +39. 0965795600
Cell. +39. 3881299099
http://www.grandhoteldelaville.eu

1100 utenti | 2118 visualizzazioni | Cod: