HOTEL DIANA POMPEI

vincitore del premio ospitalità italiana (isnart) per la categoria tre stelle l hotel diana è situato a 300 metri dal sito archeologico di pompei a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria e a pochi passi dal santuario. e la base ideale per escursioni indimenticabili (con mezzi pubblici o privati) in vari luoghi di interesse culturale, tra cui napoli, sorrento, amalfi, positano, capri, ercolano, ischia, paestum, il vesuvio, caserta, salerno e oplontis.
interamente ristrutturato sotto la direzione di un noto designer, si presenta in uno stile unico che unisce ambienti moderni ed eleganti con un atmosfera confortevole ed amichevole. l albergo dispone anche di un giardino con aranci, siepi di limoni e piante pregiate, in cui rilassarsi e gustare un drink del bar.
lo staff professionale e cortese sarà sempre pronto a fornire informazioni e consigli utili. inoltre l hotel diana pompei è stato insignito del marchio di qualità, promosso dalle camere di commercio, per l alto livello di servizio offerto.
progettate per garantire un soggiorno piacevole ed indimenticabile ad ogni ospite, tutte le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, tv lcd, telefono diretto, accesso internet, cassaforte, servizio sveglia, asciugacapelli, scalda asciugamani, allarme antincendio e sistema di sicurezza.

hotel diana pompei


vicolo sant abbondio, 10 - pompei - (napoli)
Tel: +39. 0818631264
http://www.pompeihotel.com

1087 utenti | 2100 visualizzazioni | Cod: