HOTEL LA TARTARUGA

a capo d orlando, un piccolo paese della provincia di messina, nell incantevole baia di san gregorio si trova ad un passo dai nebrodi e di fronte alle isole eolie 'la tartaruga'.
l albergo è situato in un angolo di paradiso che si staglia tra l azzurro del mare e quello del cielo, tra le incantevoli spiagge azzurrine e le rigogliose vegetazioni che le circondano.
per la sua favorevole posizione fa si che facilmente si possano raggiungere le più rinomate località siciliane quali taormina, cefalù, l etna, palermo e molti altri paesi ricchi di interesse storico culturale ed artistico.
paesi che distano pochi chilometri e che offrono al turista la riscoperta di tradizioni che vanno dalle sacre processioni religiose, tutte in caratteristici costumi, alla riscoperta di piatti e specialità dolciarie tipiche del luogo.
l albergo ha anche un ristorante tra i più rinomati della costa tirrenica, infatti qui la ricercatezza culinaria è davvero degna di lucullo, che in trent anni di storia, gli artisti più famosi, i pittori della “ vita e del paesaggio “ di capo d orlando che dovunque nel mondo hanno raccontato non soltanto il calore di un sole e il colore del mare, ma anche il sapore di una terra.

hotel la tartaruga


lido san gregorio n.41 - capo d_orlando - (messina)
Tel: +39. 0941955012
http://www.hoteltartaruga.it

1035 utenti | 2047 visualizzazioni | Cod: