HOTEL RISTOARTE CORYS

si suppone che dardano, come da leggenda fondatore di cortona e famoso troiano, abbia perso il suo elmo proprio a torreone nel corso di una battaglia con la gente del posto. dall elmo, in greco korys deriva il nome dell hotel ristoarte* corys.
tutta la zona è stata per lungo tempo una roccaforte degli etruschi e possiede una ricchezza archeologica e culturale decisamente da scoprire, nonché numerose testimonianze di romani, influenze medievali ed anche rinascimentali.

in questo suggestivo palcoscenico sorge l hotel ristoarte* corys, un piccolo ed accogliente hotel de charme con sette camere arredate in stile toscano classico (di cui una suite con doccia idromassaggio) e completamente attrezzate, offre camere lussuose, la maggior parte con una meravigliosa vista sulla valdichiana ed il lago trasimeno.
le camere sono confortevoli e spaziose, con tv satellitare, minibar, telefono, e set di cortesia esclusivo firmato pascal morabito, la connessione internet wifi è disponibile gratuitamente su tutta la struttura.

all esterno dispone di terrazze panoramiche sulla valle del lago trasimeno a disposizione nella stagione estiva per il servizio di colazione, pranzo e cena. l hotel è privo di barriere architettoniche interne ed esterne e possiede una piccola piscina con area relax, anch essa panoramica sulla valdichiana.

riconosciuto dalla regione è il raffinato ristorante - aperto anche alla clientela esterna – offre menu à la carte con possibilità di degustare un ampia v

hotel ristoarte corys


loc. torreone, 6/7 - cortona - (arezzo)
Tel: +39. 0575605141
http://www.corys.it

1046 utenti | 2060 visualizzazioni | Cod: