HOTEL VILLA BELVEDERE

l hotel belvedere, costruito alla fine del 19° secolo e aperto agli ospiti nel 1902, è uno dei primi alberghi di taormina e appartiene da sempre alla famiglia bambara-pécaut. negli anni l albergo, nonostante le varie ristrutturazioni, ha conservato intatto il fascino elegante delle case d epoca. la villa, con le sue facciate giallo ocra, è situata nella zona più tranquilla e ricca di verde di taormina. il vivace centro storico e le rovine del famoso teatro greco-romano sono raggiungibili in pochi minuti a piedi attraversando il meraviglioso giardino botanico.

l albergo è circondato da profumati giardini a terrazza e lungo i vialetti fioriti alberi di limoni e d arancio offrono agli ospiti angoli silenziosi ed ombreggiati, dai quali poter godere della magnifica vista sulla baia di naxos con l etna sullo sfondo. su una delle terrazze del giardino la piscina è avvolta da una vegetazione lussureggiante; alberi secolari ed alte palme creano l oasi ideale per trascorrere giornate di assoluto riposo.

ai bordi della piscina il ristorante, aperto tutti i giorni dalle 10,30 alle 17,30, propone un eccellente buffet ed un ricco menu à la carte, con ampia scelta tra ricette tipiche della tradizione siciliana, nonché pasta, omelettes, insalate, quiches, toasts, frutta di stagione, gelati e desserts.

descrizione


la prima colazione viene servita dalle 07,30 alle 11,00 nella suggestiva sala colazione caratterizzata da archi a tutto sesto e finestre bifore che guard

hotel villa belvedere


via bagnoli croce, 79 - taormina - (messina)
Tel: +39. 094223791
http://www.villabelvedere.it

1043 utenti | 2057 visualizzazioni | Cod: