IL BORGHETTO DI PEDANA

immerso nella campagna umbra, vicino al confine con la toscana, il 'borghetto di pedana' è il luogo ideale per chi vuol trascorrere una vacanza all insegna del relax. si tratta di un vecchio casale umbro di fine ‘700 facente parte di un antico borgo e con annessa la sua piccola cappella. la casa vacanze è stata ristrutturata nel corso degli ultimi anni dalla famiglia proprietaria, che ne cura personalmente la gestione, mantenendone e valorizzandone i tratti originari. la vecchia casa dei nonni è stata così trasformata in una struttura perfetta per chi vuol dormire a città di castello e visitare la parte settentrionale dell umbria. il 'borghetto' è situato infatti in collina, circondato da campi di grano, uliveti, vigneti e boschi ma a soli 10 chilometri di distanza dal centro storico e vicino ad assisi, gubbio e perugia.
a disposizione degli ospiti tre appartamenti indipendenti, arredati con stile e dotati di tutti i comfort, con una splendida vista sulla campagna circostante.
al primo piano si trova l appartamento “tulipano”, il più grande di tutta la casa vacanze, composto da ampia sala da pranzo, cucinotto, salotto con angolo lettura e tv, due camere matrimoniali, bagno.
ideale per ospitare fino a 5 persone, ha all ingresso un ampia scalinata in pietra e un balcone con vista.
sullo stesso piano c è l appartamento “iris”; un bilocale composto da angolo cottura, salotto e caminetto, camera matrimoniale, bagno.
a caratterizzarlo un lavandino in pietra scolpita del 700

il borghetto di pedana


città di castello, voc. molino ii, fraz antirata - citta di castello - (perugia)
Tel: +39. 0758557929
Cell. +39. 3482420103
http://www.ilborghettodipedana.it

1056 utenti | 2068 visualizzazioni | Cod: