IL GLICINE

Una dimora di prestigio nel centro storico di “Carpineto Sinello” in provincia di Chieti situato a 412 mt.s.l.m. nella regione verde d'Europa.
Carpineto Sinello, a 20 Km. dal golfo di Vasto e 15 Km. da Casalbordino spiaggia è un ameno paesino del Medio Vastese sul cui abitato sovrasta la mole del castello Ducale, ora in ristrutturazione.

Ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e dell’armonia senza perdere la possibilità di raggiungere il mare, i grossi centri, i monti e i parchi.

Composto da dieci stanze tutte arredate, mobili antichi, pareti rivestite con parati e quadri. Al primo piano vi è l’ingresso, il salotto, la sala da pranzo, la cucina la dispensa e un giardino pensile tutto fiorito in stagione. In giardino è possibile prendere il sole, riposare, leggere o vedere la televisione. Nelle giornate piovose e fredde godrete del tepore del riscaldamento o della fiamma viva dei cammini.


Al secondo piano vi sono quattro matrimoniali una singola e due bagni. Una singola in mansarda con bagno e salottino. Le stanze e i bagni hanno citofoni interni con la cucina. Vi è inoltre una uscita che porta al belvedere della Chiesa di San Michele Arcangelo.
Le camere sono ampie, due dotate di balconi che guardano verso la valle del Sinello, sullo sfondo il mare dove sorge il sole e a destra i monti. Colle San Giovanni e Monte Sorbo di oltre 900 mt. ricoperti di pini, querce e carpini. Nei giorni limpidi da Monte Sorbo, si vedono le isole Tremiti da una parte e dall’altra Monte Pallano, sullo sfondo il massiccio della Maiella. Destinazioni queste raggiungibili a piedi, in bici e in auto nel rispetto della natura e del territorio.

La prima colazione, generosa ed accurata, viene servita nella sala da pranzo e in giardino godendo della bella vista della valle del Sinello.

Per gli amanti della cucina si possono gustare piatti regionali e locali elaborati con prodotti tipici ed accompagnati da un buon bicchiere di vino o di birra. Ottimo l’agnello alla brace.

Per gli internauti vi è un punto a pagamento. Il nostro indirizzo di posta elettronica sarà gratuito per tutti gli ospiti.

Disponibili ma non della casa: campi da tennis, bocce, giochi per i bambini e cavalli pony.

In stagione si possono raccogliere funghi e tartufi.

il glicine


piazza g. marconi,3 - carpineto sinello - (chieti)
Cell. +39. 3491447214
http://www.bbilglicine.it

1124 utenti | 2150 visualizzazioni | Cod: