LA RESIDENZA DELLO SCOIATTOLO BED AND BREAKFAST

un bed and breakfast familiare alle pendici del monte rosa
la residenza dello scoiattolo è situata a metà della valle anzasca, a poco più di 10 km da macugnaga, la zona del monte rosa, un posto adatto agli appassionati dello sci in inverno ed agli escursionisti o semplicemente agli amanti della natura in estate.

la posizione isolata della casa, ma, allo stesso tempo vicina al paese, crea un fascino particolare a cui si aggiunge il calore e la disponibilità di chi accoglie.

si tratta di una casa singola a 2 piani, la cui facciata è avvolta da un grande glicine. il primo piano è interamente dedicato al bed & breakfast e si compone di 2 camere da letto, 1 doppia con ampia terrazza e vista sul monte rosa ed 1 singola. vi sono inoltre una zona di passaggio, un bagno a disposizione ed una seconda terrazza-solarium.

al piano terra si trova la sala per la colazione con camino, cucina ed il secondo bagno con doccia, da condividere con i proprietari.

la casa è interamente rivestita in legno grezzo non trattato per scelta “biologica” dei proprietari. il legno ricopre interamente le pareti, i pavimenti ed il soffitto con travi a vista.

la residenza dello scoiattolo bed and breakfast


via san pietro, 21 - bannio anzino - bannio anzino - (verbano_cusio_ossola)
Tel: +39. 032489698
Cell. +39. 3478424405
http://www.rescoiattolo.com

1074 utenti | 2089 visualizzazioni | Cod: