LOCANDA LEON BIANCO

la locanda sorge adiacente a ca da mosto importante palazzo del xiii secolo che si affaccia sul canal grande, tra ca d oro e ponte di rialto, e già sede, dal 500 al 700 della 'locanda al leon bianco', il più rinomato di venezia (ospite imperatore giuseppe ii).

oggi nello stesso luogo, la locanda leon bianco è stata rimessa completamente a nuovo con le sue meravigliose camere (alcune con vista sul canal grande).

potrete soggiornarvi sicuri di trovare un confort superiore, la massima tranquillità e la tradizionale ospitalità veneziana. la sensazione che proverete alloggiando nella nostra locanda, sarà quella di chi si sente come a casa propria.

le nostre stanze, tutte finemente arredate e - per la maggior parte - con vista sul canal grande, sono infatti ampie e confortevoli e vi consentiranno di rilassarvi dopo aver visitato la città.

se aggiungiamo la cortesia e la professionalità del nostro personale, sempre a vostra disposizione per ogni suggerimento o necessità e il pizzico di romanticismo che suggerisce il fare colazione in camera affacciandosi sui canali, di certo ci sentiamo di affermare che parteciperemo a rendere il vostro soggiorno a venezia sicuramente indimenticabile.

prendere un bagno dopo una giornata di passeggiate e di visite in città, apprezzare la splendida vista su gran parte del canal grande e del ponte di rialto di cui godrete affacciandovi dai nostri balconi, tutto questo renderà sicuramente gradevole la permanenza nella nostra locanda.

locanda leon bianco


cannaregio 5629 - venezia - (venezia)
Tel: +39. 0415233572

1036 utenti | 2048 visualizzazioni | Cod: