PODERE CALDARUCCIO LA PINETA

venite a vivere un indimenticabile soggiorno presso la nostra tenuta formata da un bellissimo casale-villa di origini settecentesche e da altri casolari-villa indipendenti e distanti l uno dall altro comunque caratterizzati dalla bellezza dei panorami immersi nella tranquillita dei boschi e dei campi, che incastonano perugia-gubbio-assisi, insieme agli odori di un ambiente incontaminato.

rappresenta sicuramente una sosta ideale , in quanto la sua favorevole posizione geografica la pone al centro di una serie di città di interesse turistico, artistico e religioso dell umbria e della toscana quali perugia, gubbio, assisi, lago trasimeno, cortona, montepulciano, l area del chianti, siena e firenze. a disposizione degli ospiti: un ampia piscina, spazi verdi attrezzati con tavoli e sedie da giardino, giochi per bambini, mountain bikes, mentre nei boschi della proprietà é possibile passeggiare. e per i più esperti anche andare a cavallo.
dai primi anni del secolo scorso la nostra famiglia è ospite del podere caldaruccio 'la pineta” e continua a viverlo nel rispetto della natura e delle tradizioni ad esso legate. coltiviamo olivi, viti, frutti e ortaggi e produciamo il nostro olio e vino seguendo metodi antichi, a disposizione anche un frutteto ed orto biologico.

ci sono a disposizione 4 appartamenti o ville singole ( da 45 fino a 220 mq circa l uno) ed 1 grande camera-jr-suite di 35 m.q. + bagno con vasca, pregevolmente ristrutturati nel pieno rispetto delle tradizioni

podere caldaruccio la pineta


strada palazzetta 19 loc. ramazzano - perugia - (perugia)
Tel: +39. 075694348
Cell. +39. 3382471459
http://www.casolare.net

1059 utenti | 2071 visualizzazioni | Cod: