RESIDENCE LA PIA DAMA

la struttura turistico-ricettiva, si presenta come un antica dimora medioevale immersa nel meraviglioso paesaggio senese-aretino, nella meravigliosa val di chiana senese.

il residence gode di un ottima posizione strategica essendo situato nelle immediate vicinanze dei più importanti collegamenti stradali, quali :

- l autostrada a1, uscita valdichiana – ca.5 km.,

-dalla superstrada che collega la toscana a l umbria – uscita sinalunga – a 200 mt.,

-ed a meno di 2 kilometri dalla stazione ferroviaria di sinalunga, con buoni collegamenti per siena, arezzo, roma, firenze.

dotato di maestosi alloggi arredati in stile che possono offrire ospitalità per ca. 30 ospiti, di un ampia piscina all esterno immersa in un vasto giardino, di accoglienti saloni polifunzionali e sala eventi (120 mq. per aprox. 120 persone), il castello è adatto per la clientela business, vacanze individuali e di gruppo, matrimoni, ricevimenti, convegni, incontri, presentazioni, sfilate offrendo ai sui ospiti i migliori comfort di una struttura ricettiva della sua categoria.

la pia dama si distingue, nella sua unicità, soprattutto perché circondata da borghi d epoca, paesaggi suggestivi, musei, monumenti e opere d arte di inestimabile valore.

interessanti attività che si svolgono nel territorio circostante ne completano il quadro: eventi enogastronomici, calendari festival, mercatini dell antiquariato, escursioni aeree mozzafiato e, per gli appassionati di golf,

residence la pia dama


loc. poggiolo 98 - sinalunga - (siena)
Tel: +39. 0577632005
http://www.lapiadama.it

1048 utenti | 2061 visualizzazioni | Cod: