RESIDENZE L ALBERATA

un soggiorno tra verde, arte e cultura, con possibilità di gustare la cucina tradizionale e creativa ma all insegna dei prodotti tipici, preparata con ingredienti di qualità. a collepepe, a 150 chilometri circa da roma, le residenze l alberata è il luogo ideale per riposarsi nella campagna umbra e per visitare le principali città della regione: orvieto, assisi, todi, perugia, bevagna, montefalco, spoleto sono nel raggio di non più di 30 chilometri, gubbio, città di castello, amelia sono poco più distanti.
sei comodi appartamenti con vista sulla campagna e sul verde aspettano gli ospiti. a disposizione anche un ampia “sala del gusto”, dove si organizzano degustazioni di piatti tipici locali, cene a tema, educational alimentari e corsi di cucina. gli appartamenti, uno dei quali attrezzato per diversamente abili, sono tutti dotati di cucina con forno a microonde, soggiorno, ampio bagno, camera da letto, tv e aria condizionata. arredati con cura nei particolari e caratterizzati ognuno da un colore diverso, portano il nome delle donne del casato, dalla nonna all ultima nipotina. alle pareti stampe dei quadri della pittrice umbra nicoletta tarli nei quali l artista esprime se stessa.
la sala del gusto, dotata di un grande camino e di un forno a legna, ha anche un angolo-biblioteca, con testi di storia locale, libri gialli, narrativa varia. completano la struttura spaziosi portici, un parcheggio riservato all aperto, una fontana e un giardino.
l alberata è convenzionata con un

residenze l alberata


via perugina, 68/a - collazzone - (perugia)
Tel: +39. 0758789345
Cell. +39. 3402602240
http://www.residenzelalberata.com

1058 utenti | 2070 visualizzazioni | Cod: