VILLA NEPTUNIA

Villa neptunia e stata completamente ristrutturata per accogliere un confortevole bed and breakfast immerso nella pineta e distante 10 metri dalla spiaggia libera o attrezzata.
Risulta infatti circondata da una rigogliosa pineta mediterranea distante pochissimi metri dal mare adriatico, in una zona piena di svaghi per chi volesse trascorrere le vacanze a contatto diretto con un ambiente marino incontaminato e delle divertenti e stravaganti serate nei più rinomati disco pub della costa o gustare delle cene tipiche nei ristoranti e trattorie della zona.
Villa neptunia comprende una superficie di circa 2.000 mq di verde attrezzato, con parcheggio custodito, oltre agli alloggi composti da due monolocali e due camere singole, completamente indipendenti e complete di ogni comfort.
Ubicata in una zona baricentrica delle costa salentina, dista pochi chilometri da lecce e otranto; nelle immediate vicinanze si può trovare la riserva naturale protetta “oasi le cesine” e il rinomato campo da golf “acaya golf club”.
Villa neptunia è composta da due camere e due monolocali. le camere, arancio e verde, sono complete di tutti i confort e bagno in camera. i monolocali, rosso e blu, si compongono di un ampio soggiorno- pranzo, angolo cottura attrezzata, camera da letto e bagno in camera.
A servizio dei clienti esiste il parcheggio interno nonchè il wi.fi. all'interno di ogni ambiente e all'esterno.

villa neptunia


via nettuno, 1 - litoranea otranto - torre dell or - melendugno - (lecce)
Cell. +39. 3384441368
http://www.neptuniabeb.it

1035 utenti | 2047 visualizzazioni | Cod: