VILLAGGIO MUGELLO VERDE

La valle del Mugello riserva continue sorprese. Il Mugello è “Autodromo Internazionale” ma non solo: paesi caratteristici, arte, natura e borghi preziosi a soli 22 km dal centro di Firenze.
Una vacanza al Camping Village Mugello Verde è la base ideale per scoprire la storia, le tradizioni, la cucina tipica, la natura lussureggiante di questa valle toscana, ancora non toccata dal turismo di massa, come altre zone più famose della stessa regione, e per questo forse più vera.
Piatti tipici, sport e natura: le grandi passioni abitano qui. Il Mugello è una scoperta continua
Il tempo al campeggio Mugello Verde trascorre piacevolmente tra buon cibo e passeggiate nei verdi boschi della zona, oppure con lo shopping nei centri storici dei paesi o nel vicino Barberino Designer Outlet e tante altre idee per una vacanza attiva e al contempo rilassante.
Mountain bike, trekking, golf al Poggio dei Medici, sport acquatici presso il lago di Bilancino, equitazione, motociclismo, automobilismo: qui lo sport è di casa. E dopo una giornata intensa e ricca di scoperte, potrete rilassarvi cenando al ristorante Mugello Verde e intrattenervi bevendo un drink circondati nella natura.

villaggio mugello verde


via massorondinaio 39 - san piero a sieve - (firenze)
Tel: +39. 055848511
http://www.campingmugelloverde.com

1025 utenti | 2037 visualizzazioni | Cod: