logo coges surgelati copertino

COGES SURGELATI

Coges nasce agli inizi degli anni 80 a Copertino (Lecce) come distributore di prodotti alimentari surgelati (ittici, farinacei, vegetali) per la ristorazione.

Il successo di mercato inizia sin dal primo anno e grazie a questo con il passare del tempo vengono acquistate attrezzature sempre più innovative per il mantenimento ottimale del “freddo” e quindi delle caratteristiche organolettiche dei prodotti e rinnovato il parco macchine.

Di pari passo l'azienda aumenta il numero di dipendenti, si dota di strumenti altamente tecnologici sia hardware che software per la gestione amministrativa, delle vendite e del magazzino, realizza una cella frigorifera di 100 mq e un magazzino di circa 400 mq per pallets, muletti e automezzi frigoriferi. La distribuzione si estende a tutto il Salento raggiungendo all'incirca 400 clienti interessati soprattutto ai prodotti ittici con un fatturato di circa 1.5 milioni di Euro l'anno.

Le consegne, sempre immediate e puntuali, vengono realizzate con nuovissimi automezzi refrigerati; tutti gli agenti sono stati dotati di sistemi software e hardware per la tentata vendita altamente innovativi che garantiscono la massima velocità e l'assenza di errori contabili.

L'azienda ha recentemente realizzato un fornitissimo punto vendita aperto al pubblico per far conoscere ed apprezzare meglio il prodotto surgelato.
Le prospettive aziendali per il futuro sono senz'altro di crescita e di aumento delle quote di mercato, senza che questo possa incidere sulla professionalità e sulla qualità dei prodotti/servizi.

coges surgelati


via clemente, xiii - copertino - (lecce)
Tel: +39. 0832930953

3083 utenti | 4440 visualizzazioni | Cod: