logo Pasticceria Bianco di Michele Bianco

PASTICCERIA BIANCO DI MICHELE BIANCO


La Pasticceria Bianco nasce a Copertino nel 2001 dopo un esperienza ultradecennale del suo fondatore, Michele Bianco, nel settore della pasticceria artigianale leccese. E’ riuscita ad affermarsi per l’impeccabile qualità dei prodotti che realizza grazie ad uno staff qualificato e ad una attenta e scrupolosa scelta delle materie prime. La “Pasticceria Bianco” soddisfa qualunque esigenza offrendo qualità e competenza nella realizzazione di torte personalizzate e torte matrimoniali e monumentali. Anche nel settore della gelateria, la Pasticceria Bianco si fa notare per impegno e qualità, nonché nella realizzazione di buffet di pasticceria dolce e salata. Nel corso degli anni il titolare si è specializzato nella lavorazione del cioccolato, nella produzione dei lievitati e della decorazione. Oggi la “Pasticceria Bianco”fa parte dell’associazione pasticcieri salentini e quindi del “MARCHIO DOLCE IN SALENTO” che garantisce l’impiego di ingredienti rigorosamente selezionati nella preparazione dei prodotti artigianali tipici.
Nell’ottobre del 2016 vince le selezioni regionali del Campionato Mondiale di Gelateria e svolgendo la finale italiana nel marzo 2017 nel Centro University Carpigiani con altri 120 gelatieri selezionati su 1200 eliminati.
Ideatore e produttore dello “Josephi Panìs” ovvero il “pane di San Giuseppe da Copertino”,prodotto a marchio collettivo registrato.
I nostri prodotti si rivolgono ad una clientela attenta ed esigente, che ha voglia di riscoprire il gusto naturale del dolce che viene prodotto nel nostro laboratorio senza l’uso di semilavorati o esaltatori di gusto, ma utilizzando le materie prime naturali quali latte e panna freschi, burro, farine selezionate, uova dalla sicura tracciabilità e aromi naturali ( scorza di agrumi grattugiati e vaniglia di bour bon del Madagascar).

pasticceria bianco di michele bianco


via grottella, 81 - copertino - (lecce)
Tel: +39. 0832932931
Cell. +39. 3896820616
http://www.pasticceriabianco.it http://www.facebook.com/PasticceriaBianco?ref=hl https://plus.google.com/102245256252616191291/about

Scrivi a pasticceria bianco di michele bianco

Nome e cognome:

Email:

Riscrivi email:

Telefono:

Testo messaggio:

15706 utenti | 19137 visualizzazioni | Cod: GE100/20D