7 lidi di Porto Selvaggio

Il parco naturale di Porto Selvaggio è un'area protetta della regione Puglia si affaccia sul mar Ionio e confina a nord con Sant' Isidoro e a sud con Santa Caterina e fa parte della marina di Nardò. Il parco coi suoi colori e le sue coste facilmente praticabili sono da sempre meta di turisti nelle stagioni calde.


Spiaggia di Serra Cicora

Salento, Porto Selvaggio: Adesso mettetevi comodi e chiudete gli occhi... siamo a Porto Selvaggio. E’ impressionante come ... (continua a leggere)


Spiaggia libera


Litos

Salento, Porto Selvaggio: Adiacente la baia di Serra Cicora e a pochi chilometri dall’ingresso del Parco Naturale di Porto ... (continua a leggere)


Lido


Baia di Torre Uluzzo

Salento, Porto Selvaggio: Quando ti trovi sulla litoranea Sant"Isidoro - Porto Selvaggio e noti che a un certo punto le m ... (continua a leggere)


Scogliera


Spiaggia di Porto Selvaggio

Salento, Porto Selvaggio: La spiaggia di Porto Selvaggio è un posto magico e incantevole meta ambita dai turisti di tutte l ... (continua a leggere)


Scogliera


Grotte di Porto Selvaggio

Salento, Porto Selvaggio: La Grotta della Torre Uluzzo è un"incavatura nella roccia a circa 15-20 mt dal live ... (continua a leggere)


Scogliera


Torre Santa Maria dell Alto

Salento, Porto Selvaggio: La Torre Santa Maria dell’Alto è una torre costiera del Salento, si trova nel comune di Nardò, ... (continua a leggere)


Scogliera


Lu Rinaru

Salento, Porto Selvaggio: Lu Rinaru è una località di Porto Selvaggio, sotto il Comune di Nardò in provoncia di Lecce. Que ... (continua a leggere)


Spiaggia Libera


Hotel Villa del Sole

Porto Cesareo
Hotel Vila del Sole Porto Cesareo Lecce Salento Puglia Italia

B&B Caribia

Torre Lapillo
Bed and breakfast Caribia Torre Lapillo Lecce Salento Puglia Italia

Masseria Trappeto

Porto Cesareo
Bed and breakfast Masseria Trappeto Vegle-Porto Cesareo Lecce Salento Puglia Italia

Hotel Posidonia

Porto Cesareo
Hotel Posidonia Porto Cesareo Lecce Salento Puglia Italia